Dopo due settimane di allenamenti, Dele Alli sta per essere tesserato dal Como per la parte finale di questa stagione. Il centrocampista inglese era arrivato in Lombardia a fine dicembre 2024 per provare a recupare la condizione e convincere la società a proporgli un contratto.
Missione compiuta per Dele Alli, che sarà a disposizione di Fabregas. “E’ tornato a respirare l’aria di una squadra. A Marbella ha lavorato un po’ con il gruppo, è stata una richiesta della società quella di portarlo con noi. Vedremo. È fermo tanto tempo ed ora sta lavorando con noi, il suo arrivo a Como è una volontà della società.
Lo vedo bene nel ruolo di Nico Paz. Noi cerchiamo di aiutarlo a recuperare e a tornare ad alto livello poi sarà la società a prendere una decisione. Spero possa tornare quello di una volta“, ha detto l’allenatore spagnolo.
Per Alli contratto sino al giugno 2026 con opzione di rinnovo per altri 12 mesi che si attiverà nel caso in cui venga raggiunto un numero minimo di presenze oppure venga garantita la disponibilità per un determinato numero di partite