Napoli, Kvaratskhelia si ferma per infortunio: i tempi di recupero

Kvaratskhelia si è infortunato al ginocchio destro nel match con la Lazio: toccherà a David Neres sostituire il fuoriclasse georgiano

CalcioWeb

Tegola per il Napoli, che perde Kvaratskhelia per infortunio. Durante il match di domenica contro la Lazio, dopo un contrasto di gioco, il georgiano ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro.

Ad annunciarlo è stato lo stesso club azzurro con un comunicato: “Durante il match di domenica contro la Lazio, in seguito ad un contrasto di gioco, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Il calciatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Kvaratskhelia ha già cominciato l’iter riabilitativo“.

Kvaratskhelia salterà sicuramente la trasferta di sabato 14 a Udine e quella di Marassi contro il Genoa del 21. Da valutare il suo rientro contro il Venezia al Maradona nell’ultima gara dell’anno o direttamente nell’anno nuovo.

L’infortunio di Kvaratskhelia dovrebbe aprire le porte a Neres. Il calciatore brasiliano è arrivato in estate dal Benfica a titolo definitivo per 28 milioni di euro più due di bonus.

Condividi