La Roma cade al Sinigaglia contro il Como e la classifica torna a far paura. Sono solo due i punti di vantaggio sul terzultimo posto del Cagliari, fermo a 14.
“Sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi ma non mi tirerò indietro nel migliorare la squadra. A Napoli mi erano piaciuti. Anche a Londra, poi siamo andati a migliorare. Questa era una partita aperta, mi aspettavo di più nel secondo tempo, non abbiamo sfruttato le occasioni mentre loro si. Hanno messo in campo un miglior atteggiamento.
Dobbiamo reagire, vogliamo passare il turno in Coppa Italia – ha dichiarato Claudio Ranieri al termine della sfida – L’atteggiamento c’è stato da parte di tutti ma dovevamo capire la battaglia che era in corso. Quando c’è da battagliare bisogna mettere da parte il fioretto e tirar fuori la sciabola come ha fatto il Como, loro ci hanno messo il 100 per cento di voglia di vincere e anche noi l’abbiamo fatto ma non è stato sufficiente”.Ci servirà come lezione questa sconfitta”.
Il ko contro il Como ha inevitabilmente innescato la reazione social dei tifosi della Roma, furiosi per la sconfitta. “Vergognosi” o “La Roma siamo noi, non voi”, solo solo alcuni dei commenti pubblicati sotto l’ultimo post Instagram del club giallorosso.