Patrick Vieira nuovo allenatore del Genoa ma i tifosi non ci stanno: cosa è successo

Dura contestazione dei tifosi del Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino: i rossoblù si schierano contro la proprietà americana

CalcioWeb

Patrick Vieira è ufficialmente il nuovo allenatore del Genoa dopo l’esonero di Alberto Gilardino nella giornata di ieri, decisione contestata dai tifosi che sui social hanno inondato la società con commenti negativi e insulti.

Nella serata di ieri in Piazza De Ferrari è apparso anche uno striscione emblematico “Blazquez Game Over“, mentre oggi davanti ai cancelli del centro sportivo è apparso uno striscione con scritto “Vergogna“, poi strappato e un cartello con la scritta “Vergogna 777 out“.

Il club ha ufficializzato questa mattina tramite un comunicato il nuovo allenatore. “Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. Dopo un percorso professionale, tra il 2011 e il 2015, da Executive Development Football nell’Academy del Manchester City, Vieira ha allenato in carriera i team di New York City, Nizza, Crystal Palace e Strasburgo. Benvenuto mister!”

Condividi