Roma, Juric verso l’esonero? I nomi dei possibili sostituti

Dopo la terza sconfitta nelle ultime quattro partite di campionato, la Roma valuta in queste ore l’eventuale esonero di Ivan Juric

CalcioWeb

Sono ore calde in casa Roma. I Friedkin starebbero valutando l’esonero di Ivan Juric, dopo la deludente sconfitta contro l’Hellas Verona. Per i giallorossi si tratta della terza sconfitta nelle ultime quattro partite di campionato.

Panchina Roma: i possibili sostituti

Il presidente Dan Friedkin, che si trova a Parigi dopo aver fatto tappa a Londra, adesso è chiamato a prendere una decisione, due le strade: continuare a dare fiducia al tecnico croato aspettando che arrivino i risultati, o tentare una nuova rivoluzione.

Il nome più caldo, in caso di esonero di Juric, è quello di Roberto Mancini, che ha appena concluso la sua avventura da ct dell’Arabia Saudita. Sullo sfondo anche il possibile ritorno di Claudio Ranieri. Stuzzica anche l’ex allenatore del Borussia Dortmund Edin Terzic e secondo la Gazzetta dello Sport i Friedkin avrebbero avuto nei giorni scorsi un contatto diretto con l’entourage di Paulo Sousa, attuale allenatore dello Shabab Al-Ahli con il quale è primo in classifica negli Emirati Arabi.

Condividi