Emirates celebra il 125º anniversario del Milan con una livrea speciale

La livrea speciale di Emirates per il 125º anniversario del Milan è un tributo significativo alla storica società calcistica

CalcioWeb

Per celebrare il 125º anniversario della fondazione dell’AC Milan, la compagnia aerea Emirates ha svelato una straordinaria iniziativa che farà volare alto i cuori dei tifosi rossoneri. A partire dal 26 novembre, un aereo della flotta Emirates sfoggerà una livrea speciale dedicata al club milanese.

Entrambi i lati della fusoliera dell’A380 di Emirates sono stati decorati con vivaci bande rosse e nere, ispirate al logo del Milan. Lo stemma ufficiale, che mostra la bandiera di Milano e l’acronimo “ACM” con l’anno di fondazione del Club, è stato posizionato a lato della scritta “Milan 125”.

Il fianco opposto presenta invece la silhouette di un giocatore con indosso la maglia Emirates “Fly Better” del Club mentre calcia un pallone in aria, simbolo dello spirito di ambizione e innovazione della partnership tra il Milan e Emirates.

Durante la presentazione, il presidente dell’AC Milan, Paolo Scaroni, ha espresso il suo entusiasmo per l’iniziativa: “Questo aereo è un omaggio ai nostri 125 anni di storia, passione e successi. Siamo orgogliosi di volare insieme a Emirates e di portare i nostri colori in tutto il mondo.”

Anche il Chief Operating Officer di Emirates, Adel Al Redha, ha commentato: “Siamo lieti di celebrare questo importante traguardo del Milan con una livrea speciale. Questa collaborazione rafforza il nostro impegno nel supportare lo sport e nel connettere i fan del Milan con il loro club, ovunque si trovino.”

La livrea dell’A380 di Emirates per il 125° anniversario del Milan è stata progettata, prodotta e installata interamente dai team dell’Emirates Engineering Aircraft Appearance Centre.

Condividi