Juventus, Motta in conferenza: “Inter e Napoli le favorite per lo scudetto”

Thiago Motta presenta Inter-Juventus, gara valida per la nona giornata di serie A, in programma domani alle 18 a San Siro

CalcioWeb

Alla vigilia del match contro l’Inter, valido per la nona giornata di campionato di Serie A, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa.

La Juventus deve giocare la sua partita, come ha sempre fatto. Ogni gara ha una storia diversa, dobbiamo cercare di portarla dove conviene a noi e non agli avversari. Loro hanno esperienza, insieme al Napoli sono le due favorite per questo campionato.

Dovremo essere concreti e determinati a metterli in difficoltà, alzando così le probabilità che la partita venga dalla nostra parte – ha dichiarato il mister – Domani giocheremo contro una squadra forte, da affrontare con grande concentrazione, con la voglia di giocare bene a calcio e con l’idea di mettere in campo tutto quello che abbiamo preparato.

Andiamo in campo al 200%, anche contro l’Inter e non ci sarà mai una partita in cui non sarà così. Poi si può perdere, ma bisogna sempre cercare di ottenere il risultato migliore. Lavorare col massimo impegno, fare bene il nostro lavoro e poi giocare le partite, anche quelle così importanti.

Quella di domani – ha concluso Motta – è soltanto la prossima partita del calendario. Non c’è nessuna partita da affrontare in modo diverso. Questo è il nostro lavoro, va fatto bene. Dopo questa sfida mancheranno ancora tantissime partite da giocare”.

Condividi