Juventus, Koopmeiners ha recuperato? La risposta di Thiago Motta in conferenza

Alla vigilia del match contro il Parma, Thiago Motta ha tenuto la consueta conferenza annunciando il recupero di Koopmeiners

CalcioWeb

Alla vigilia di Juventus-Parma, valevole per la 10ª giornata di Serie A, Thiago Motta ha analizzato la sfida durante la consueta conferenza stampa pre-partita.

Motta ha sottolineato l’importanza di ottenere tre punti fondamentali per rimanere attaccati alla vetta della classifica: “Come sempre, contro il Parma sarà una partita diversa dalle altre; ogni gara è una cosa a sé. Dobbiamo fare bene in tutte le fasi per alzare la probabilità di ottenere un risultato positivo.

Il tecnico ha parlato della necessità di mantenere la continuità e di migliorare le prestazioni in tutte le fasi del gioco: “Tutto quello fatto in modo positivo va continuato, quello da migliorare invece va migliorato. La testa è al 200% al Parma, squadra complicata da affrontare come tutte quelle della Serie A.

L’allenatore della Juventus ha anche annunciato il recupero di Koopmeiners: “Recupereremo soltanto Koopmeiners. Vedremo domani se giocherà dall’inizio, in corso di gara oppure se sarà soltanto con noi in panchina.”

Milan-Napoli? Non la guarderò. Farò cena a casa con la mia famiglia, approfitterò di questo bel momento – ha concluso Motta – Il Milan è ancora lontano, il Napoli l’abbiamo già affrontato quindi no, non guarderò la partita di stasera“.

Condividi