Infortunio Carvajal, il Real Madrid trema: diagnosi gravissima, i tempi di recupero

Infortunio per Carvajal nella partita tra Real Madrid e Villarreal: il terzino dei blancos ha rimediato la rottura del crociato

CalcioWeb

Un altro grave infortunio in questo inizio di stagione nel quale le lamentele per le troppe partite giocate trovano terreno fertile davanti a situazioni come queste. Nel corso della gara vinta dal Real Madrid sul Villarreal per 2-0, i tifosi dei blancos non hanno potuto gioire fino in fondo a causa dell’infortunio occorso a Carvajal.

Nel tentativo di contendere un pallone a Yeremy Pino, Carvajal ha rimediato un’innaturale torsione del ginocchio che, come confermato dagli esami mattutini, ha portato alla rottura del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale esterno e del tendine popliteo della gamba destra. La stagione di Carvajal può dirsi già conclusa qui.

È stato confermato un grave infortunio ai legamenti crociati, dovrò operarmi e stare fermo per qualche mese – scrive Carvajal su Instagram – Non vedo l’ora di iniziare il recupero e di tornare come una bestia. Grazie a tutti per i vostri messaggi, mi sento molto amato“.

Condividi