Vis Pesaro-Perugia, i numeri della sfida e le probabili formazioni

La sfida tra Vis Pesaro e Perugia è in programma stasera allo stadio Benelli, valevole per la settima giornata del campionato di Serie C

CalcioWeb

La sfida tra Vis Pesaro e Perugia, valida per la settima giornata del Girone B di Serie C, in programma stasera alle ore 20:45, promette di essere un match equilibrato e pieno di tensione.

I numeri della sfida

Sono 5 i precedenti nelle Marche fra le due squadre: bilancio di assoluta parità con 2 vittorie della Vis Pesaro (ultima 1-0 nella serie C dello scorso anno), 1 pareggio (0-0 nella coppa Italia di C 1989/90) e 2 successi umbri (ultimo 1-0 nella serie C 2020/21).

Vis Pesaro una delle 3 squadre del girone B senza mezze misure dopo 6 giornate, 3 vittorie e 3 sconfitte, come anche Arezzo e Legnago.

Manuel Di Paola secondo giocatore più decisivo del girone B dopo il ternano Cicerelli: i suoi gol hanno portato ai marchigiani 6 punti su 9 totali in classifica.

Perugia squadra del girone B più svagata nei primi 15’ di gioco, con 3 reti al passivo su 10 totali subite in 6 partite.

Seconda sfida tecnica fra Roberto Stellone ed Alessandro Formisano: il precedente in Vis Pesaro-Perugia 1-0 del girone di ritorno nella C dell’anno scorso.

Le probabili formazioni

Vis Pesaro (3-4-1-2): Vukovic; Palomba, Coppola, Bove; Zoia, Di Paola, Pucciarelli, Paganini; Orellana; Cannavò, Nicastro.

A disposizione: Munari, Zocchi, Tonucci, Peixoto, Nina, Molina, Ceccacci, D’Innocenzo, Obi, Gambino, Forte, Coppola, Tavernaro, Thiane, La Rosa, Busato, Okoro. All. Stellone

Perugia (3-4-1-2): Gemello; Mezzoni, Angella, Souare; Cisco, Torrasi, Bartolomei, Giraudo; Di Maggio; Palsson, Bacchin.

A disposizione: Albertoni, Yimga, Amoran, Plaia, Viti, Giunti, Lisi, Lickunas, Polizzi, Ricci, Seghetti. All. Formisano

Condividi