Trapani, mister Aronica si presenta ai tifosi: “mi sento in discussione…”

Salvatore Aronica è stato presentato ufficialmente come nuovo allenatore del Trapani dal direttore sportivo Andrea Mussi

CalcioWeb

Questa mattina presso la sala stampa “Franco Auci” dello stadio Provinciale, il direttore sportivo del Trapani, Andrea Mussi, ha  presentato il nuovo allenatore granata, Salvatore Aronica, che già ha debuttato nella vincente sfida contro il Crotone.

Quando vi è un cambio di allenatore non è mai semplice in nessuna squadra. Ho lavorato sulla serenità del gruppo in particolar modo nella settimana di Crotone, in un gruppo dalle eccellenti qualità – ha dichiarato mister Aronica –  Ringrazio il presidente per la fiducia, per me è una grande responsabilità. Per me era importante vincere, sono molto felice per avere avuto questa opportunità per conquistare gli obiettivi prefissati.

Da mister devo pensare al collettivo. C’è una visuale e responsabilità diversa rispetto alla fase vissuta da giocatore. Il mio passato mi ha arricchito nel mio bagaglio da allenatore e proprio perché ho vissuto lo spogliatoio dall’altra parte mi rendo conto quello che serve maggiormente nel gruppo. Fare gavetta è sempre importante. Mi sento sempre in discussione, ma oggi guardo al presente e alla partita di Taranto. Siamo concentratissimi per questo“.

Condividi