Roma, tifosi in protesta contro la società: spunta uno striscione a Trigoria | FOTO

Fuori dal centro sportivo di Trigoria è apparso un altro striscione di protesta dei tifosi dopo l'esonero di De Rossi

CalcioWeb

Non si placano le proteste dei tifosi della Roma dopo l’esonero di Daniele De Rossi. Nella notte, fuori dai cancelli del centro sportivo Fulvio Bernardini, è stato esposto uno striscione contro la CEO Lina Souloukou, considerata la principale responsabile della cacciata dell’ex tecnico: “DDR mare di Roma… Lina il male di Roma“.

La rabbia dei tifosi della Roma non si placa quindi, e domani la Curva Sud contesterà la società. I gruppi organizzati hanno infatti invitato tutti i tifosi ad entrare mezz’ora dopo il fischio d’inizio del match contro l’Udinese (ore 18).

I motivi della protesta spiegati in un comunicato: “La contestazione che la Curva Sud invita ad estendere a tutti i settori nasce dalle ultime vicende dell’A.S. Roma, una Società assente, che non ha mai preso posizione per difendere i suoi tifosi e che sembra essere diventata una continuazione della gestione Pallotta, dal cui stemma ancora non riusciamo a liberarci. Dai giocatori si pretende il massimo dell’impegno. Non è questione di vincere o perdere ma di dare tutto per la gente che li segue facendo grandi sacrifici. TUTTI I SETTORI FUORI PER TRENTA MINUTI, RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA ROMA”.

Condividi