Roma, retroscena Hermoso: la chiamata che ha spiazzato il Galatasaray

La Roma si prepara ad accogliere Mario Hermoso in difesa: il retroscena sull'accordo saltato con il Galatasaray

CalcioWeb

Il calciomercato è terminato venerdì notte ma la Roma mette comunque a segno un colpo importante pescando dal mercato degli svincolati. Dopo aver visto sfumare Danso e Tiago Djalò, entrambi durante le visite mediche, la Roma accoglie Mario Hermoso, centrale spagnolo liberatosi lo scorso luglio dall’Atletico Madrid.

Un colpo che aggiunge qualità ed esperienza al pacchetto difensivo giallorosso che potrebbe contare un nuovo innesto nei prossimi giorni: se Smalling parte in direzione Arabia Saudita, la Roma prenderà anche Mats Hummels.

Hermoso-Galatasaray: affare chiuso e poi… saltato

L’arrivo di Mario Hermoso alla Roma nasconde un retroscena particolare svelato da Gianluca Di Marzio. Il calciatore spagnolo, nel corso dell’ultimo giorno di mercato, aveva un accordo praticamente concluso con il Galatasaray. L’ex centrale dell’Atletico Madrid si aspettava, probabilmente, l’interesse di club più blasonati ma l’unica pista concreta è sembrata essere quella turca che però non avrebbe portato in dote nemmeno la Champions League vista l’eliminazione nei preliminari.

Ecco, dunque, che la chiamata della Roma, ritrovatasi di colpo in emergenza in difesa, ha rappresentato un’alternativa non da poco per Hermoso che ha deciso di rompere con il Galatasaray e firmare con i giallorossi.

Condividi