Milan e Inter, no a WeBuild per la ristrutturazione di San Siro: idea stadio nella stessa area

Milan e Inter dicono no a WeBuild per la ristrutturazione di San Siro: torna di moda l'ipotesi di uno stadio nella stessa area

CalcioWeb

Chiare ed evidenti le indicazioni che vengono fuori dall’incontro avvenuto quest’oggi presso Palazzo Marino in merito al futuro dello stadio San Siro. Presenti i due amministratori delegati di Milan e Inter, Giorgio Furlani e Alessandro Antonelli, i manager di Oaktree Katherine Ralph e Carlo Ligori, oltre al sindaco Giuseppe Sala.

Milan e Inter hanno espresso il loro no riguardo il progetto di WeBuild riguardante la ristrutturazione di San Siro. “Le società hanno detto no alla ristrutturazione di San Siro proposta da WeBuild – ha raccontato il sindaco Sala – Torna così il progetto di un nuovo stadio accanto al Meazza“. Secondo i due club i soldi necessari per i lavori di ammodernamento di San Siro sono molti di più rispetto a quelli ipotizzati dallo studio di WeBuild. Il Milan, dal canto suo, continua parallelamente a vagliare l’ipotesi di un nuovo stadio a San Donato.

Condividi