Pisa-Brescia, Inzaghi risponde a Maran: “sconfitta immeritata? Non ho…”

Il Pisa supera il Brescia per 2-1 e blinda il primo posto in classifica in Serie B: Inzaghi risponde a Maran in conferenza stampa

CalcioWeb

Il Pisa continua a macinare punti e vittorie blindando il primo posto in classifica in Serie B. I nerazzurri hanno avuto la meglio per 2-1 sul Brescia nello scontro di alta classifica della 6ª Giornata di Serie B. Nella conferenza stampa post partita, Pippo Inzaghi ha sottolineato pregi e difetti della sua partita rispondendo anche alle dichiarazioni di Maran.

Siamo partiti forte, saremmo potuti andare in vantaggio già dopo dieci minuti. – ha dichiarato Inzaghi Avremmo dovuto chiudere la gara molto prima, sapevo che nel secondo tempo il Brescia avrebbe potuto crearci dei problemi soprattutto con Borrelli. Abbiamo affrontato una squadra che lotterà per la Serie A. Maran parla di sconfitta immeritata? Non ho visto il gol decisivo, non posso commentarlo.

L’inizio di ripresa non mi è piaciuto, ma siamo stati bravi: i subentrati sono stati straordinari, hanno salvato la partita. Siamo molto felici e anche contenti per l’apprezzamento del pubblico nei nostri confronti. Sul gol subito siamo stati dei polli, in barriera c’erano Moreo e Canestrelli che sono i nostri migliori saltatori“.

Condividi