Morte Totò Schillaci: le decisioni del Palermo in vista del Cesena

Anche il Palermo piange la morte di Totò Schillaci, ex calciatore della Nazionale

CalcioWeb

Il Palermo piange la morte di Totò Schillaci, ex calciatore della Nazionale. “Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, esprime il proprio grande cordoglio per la prematura scomparsa di Salvatore Schillaci e si stringe al dolore della famiglia di Francesco Di Mariano.

Protagonista assoluto delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò ha scritto con i suoi gol pagine indelebili della storia del calcio, regalando pura gioia ai palermitani in tutto il mondo”.

La decisioni

“Il Palermo FC comunica che venerdì 20 settembre, giorno dei funerali di Totò Schillaci, non sarà prevista la consueta conferenza stampa pre gara dell’allenatore Alessio Dionisi, nel rispetto del lutto che coinvolge la Città di Palermo e la sua gente”, si legge sul sito del Palermo.

“Sabato 21 settembre il Palermo disputerà il match contro il Cesena nel ricordo di Totò Schillaci. Oltre al minuto di raccoglimento disposto dalla FIGC in occasione di tutte le gare del prossimo weekend, i calciatori rosanero scenderanno in campo con il lutto al braccio in memoria del campione palermitano”, si legge ancora.

Condividi