Milan, ora Leao e Theo si scusano: la telefonata di Ibra e l’ultimatum

Leao e Theo Hernandez si scusano dopo l'episodio del cooling break: la telefonata di Ibrahimovic e l'ultimatum

CalcioWeb

Dopo il caso arriva la quiete. La sosta serve ad acuire la polemica, il tempo la farà cessare del tutto, almeno fino alla prossima sfida contro il Venezia. Dopo la protesta durante il cooling break di Lazio-Milan, Leao e Theo Hernandez hanno fatto ammenda e le loro scuse sono state accettate.

Il retroscena riportato da “La Gazzetta dello Sport”, descrive i due giocatori sorpresi dal clamore di quanto accaduto e che già dopo il fischio finale hanno chiarito con il d.t. Moncada e il tecnico. Rammaricati dalla situazione creatasi, hanno spiegato di non aver voluto effettuare alcun ammutinamento, sono rimasti in disparte solo perchè volevano riprendere a giocare subito, ed essendo entrati da poco, non avevano bisogno di fare alcuna pausa. Ai tifosi il giudizio finale.

La telefonata di Ibrahimovic

Prima di lasciare Roma, Leao e Theo Hernandez hanno parlato al telefono con Ibrahimovic. Lo svedese era assente all’Olimpico ma comunque, post partita, si è fatto comunque sentire. La posizione della società: i due ‘discoli’ hanno esaurito i bonus a disposizione. A Parma non avevano brillato per atteggiamento e rendimento. A Roma sono entrati con il piglio giusto, poi l’episodio incriminato che, in futuro, non sarà più tollerato con la stessa morbidezza. L’ultimatum è lanciato.

Condividi