Inter, Inzaghi: “arresti degli ultras? La società ci ha chiesto di non dire nulla”

Sono ore calde in casa Inter: Simone Inzaghi commenta la situazione degli ultras nerazzurri

CalcioWeb

E’ vigilia di Champions League per l’Inter: la squadra di Simone Inzaghi dovrà vedersela contro la Stella Rossa dopo il pareggio all’esordio contro il Manchester City. La giornata di oggi è stata ancora sconvolta dagli arresti degli ultras.

“Le intercettazioni di oggi? La società ci ha chiesto di non dire nulla, c’è un’indagine in corso”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa.

La partita di Champions

“Sugli attaccanti devo ancora decidere fra Lautaro, Thuram, Arnautovic e Taremi. Avranno buone possibilità di giocare tutti e quattro, ci saranno da valutare i dati degli allenamenti”. Lo dice il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, sulla sfida di Champions League.

“Per turnover intendo che abbiamo bisogno di tutti: quest’anno è una stagione più difficile dell’anno precedente, non ragiono sulle staffette ma mi baso su quello che vedo. A volte le scelte sono facili, altre meno. La formula Champions è diversa, negli ultimi tre anni i gironi li abbiamo passati con altra facilità: quest’anno non si possono fare calcoli perché è un tutti contro tutti. Dobbiamo fare attenzione alla Stella Rossa, è una squadra molto ben allenata che ha fatto benissimo in campionato: sarà una partita con insidie, dovremo gestirle nel migliore dei modi”, conclude Inzaghi.

Condividi