Calciomercato Sampdoria, nome di lusso dagli svincolati: pronto un tridente da sogno

La Sampdoria fa sul serio sul fronte calciomercato: trattativa avviata per uno svincolato di lusso

CalcioWeb

La Sampdoria è la delusione più grande della prima fase del campionato di Serie B. I blucerchiati hanno collezionato appena 2 punti frutto di due pareggi, due sconfitte e zero vittorie. Il tecnico Andrea Pirlo è stato considerato uno dei principali responsabili e sollevato dall’incarico dopo la sconfitta contro la Salernitana. Al suo posto è stato ingaggiato Sottil.

Il calciomercato degli svincolati è ancora aperto e il club blucerchiato non ha intenzione di farsi trovare impreparato. Secondo le ultime notizie la Sampdoria è in trattativa con M’Baye Niang, attaccante in grado di spostare gli equilibri in Serie B.

Niang, un lusso per la Serie B

Si tratta di una vecchia conoscenza in Italia per le esperienze con le maglie di Milan, Genoa, Torino e Empoli. Proprio nell’ultima stagione è stato uno dei protagonisti della salvezza degli azzurri. E’ attualmente svincolato ed è libero di firmare con qualsiasi squadra. Nelle ultime ore si è fatta avanti la Sampdoria e sono in corso valutazioni sulla fattibilità dell’operazione. Si prospetta un super tridente con Coda e Tutino.

Condividi