Balotelli torna in campo! La bomba: “è testa a testa, una squadra è italiana”

Mario Balotelli continua ad allenarsi ed è in trattativa per il ritorno in campo: le ultime di calciomercato

CalcioWeb

Il calciomercato svincolati è ancora aperto e le squadre continuano a muoversi per completare gli organici. Un calciatore in grado di imporsi ad alti livelli è Mario Balotelli, attaccante protagonista in Italia con le maglie di Inter, Milan e Monza. In carriera ha indossato anche le divise di Manchester City, Liverpool, Nizza, Marsiglia, Adana e Sion.

Le qualità del classe 1990 non sono in discussione e la carriera si è un po’ fermata negli ultimi anni. SuperMario ha pagato qualche ‘colpo di testa’ fuori dal campo ma adesso è pronto a rimettersi in gioco.

Contatti in corso

L’ex Milan e Inter è stato vicino al Corinthians ma la trattativa non è andata in porto. Secondo quanto riporta ‘La Stampa’ Balotelli continua a sfogliare la margherita e le soluzioni sono suggestive: San Diego in MLS e Palermo in Serie B.

Il club rosanero è stato costruito con ambizioni di promozione diretta ma le prime partite non sono state all’altezza. L’arrivo di Balotelli potrebbe regalare maggiore imprevedibilità e gol al reparto avanzato.

Condividi