Tegola per l’Udinese, infortunio per Sanchez: i tempi di recupero

Alexis Sanchez ultimo rinforzo della campagna acquisti in casa Udinese si fa male durante l'allenamento: le sue condizioni

CalcioWeb

Non è cominciata nel migliore dei modi la nuova avventura di Sanchez con la maglia dell’Udinese dopo la fine del contratto che lo ha legato all’Inter fino allo scorso 30 giugno. Il cileno ha accusato un infortunio che gli farà saltare i primi impegni del club friulano in questa stagione.

Attraverso il proprio sito ufficiale l’Udinese, ha reso note le sue condizioni. “Udinese Calcio comunica che Alexis Sanchez ha riportato in allenamento una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra. Seguiranno ulteriori approfondimenti per valutare l’entità della lesione e i tempi di recupero“.

I tempi recupero di Sanchez

Sanchez ha già saltato la gara d’esordio al Dall’Ara e non ci sarà neanche contro la Lazio, nella 2° giornata del campionato di Serie A. Piuttosto probabile che debba stare fuori persino nella gara successiva contro il Como e rivedersi dunque a disposizione direttamente dopo la sosta, in occasione della trasferta di Parma di metà settembre.

Condividi