Napoli, in attesa di Lukaku… stretta per l’esterno, a centrocampo colpo dallo United?

Calciomercato Napoli, arrivano i soldi di Osimhen? Stretta per Neres sull'esterno, a centrocampo si studia il colpo dal Manchester United

CalcioWeb

In attesa di Lukaku, il calciomercato del Napoli non resta fermo. Anche perchè mancano poco meno di due settimane al termine, nel weekend inizia la Serie A e il tempo stringe. Certo, i soldi dell’eventuale scambio Lukaku più conguaglio per Osimhen farebbero molto comodo, ma per ora i partenopei devono operare solo con le proprie forze.

È per questo che la trattativa per David Neres, l’esterno chiesto da Antonio Conte, è andata per le lunghe. Il talento brasiliano potrebbe arrivare a giorni con un’operazione da 28 milioni complessivi, pronto per lui un contratto da 3 milioni, uno in più rispetto allo stipendio percepito al Benfica.

A centrocampo resta viva la pista Gilmour, low cost che dovrebbe partire per una dozzina di milioni, ma nelle ultime ore sono salite le quote di Scott McTominay, centrocampista scozzese in forza al Manchester United: il club inglese chiede 25 milioni e non sembra aprire al prestito per ora, chissà agli sgoccioli del mercato. Intanto, De Laurentiis attende i soldi di Osimhen per affondare il colpo, Conte aspetta Lukaku e dovrà esordire alla prima giornata con una squadra non del tutto completa.

Condividi