Osimhen, ennesima giravolta: l’Al-Ahli rilancia, lui apre al trasferimento

L'Al-Ahli rilancia per Osimhen, il calciatore, dopo aver più volte respinto le avance dell'Arabia Saudita, questa volta sembra aprire

CalcioWeb

Osimhen non è un pacco e ha ancora tanto da dire in Europa“, parole di Roberto Calenda, rilasciate qualche giorno fa, commentando l’offerta da 70 milioni che l’Al-Ahli ha recapitato al Napoli. Tradotto: il calciatore rifiuta l’Arabia Saudita e aspetta il PSG, forse il Chelsea. Ma dal PSG tutto tace e il Chelsea non sembra essere convinto fino in fondo, soprattutto non è pronto a fare follie, vista la situazione di Osimhen al Napoli. E allora stai a vedere che forse per spedire quel pacco serve spendere qualcosina in più con la spedizione…

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Al-Ahli ha ritoccato al rialzo la propria offerta per Victor Osimhen (30 milioni l’anno per 4 anni, abbassando a 65 l’offerta al Napoli, ndr) Il calciatore, dopo aver detto più volte no alle proposte dall’Arabia Saudita preferendo una destinazione europea, ma questa volta sembra aver aperto anche al trasferimento arabo. In attesa di nuovi cambi di programma…

Condividi