Il Milan è reduce dal pareggio contro il Torino e la squadra è in campo per preparare la sfida contro il Parma. Il club rossonero e PUMA hanno presentato oggi la terza maglia per la stagione 2024/25.
Il nuovo Third kit porta in campo colori nuovi e freschi, aggiungendo un nuovo significato al gioco del calcio. L’esclusivo nuovo Third kit 2024/25 presenta un colore grigio con dettagli su colletto e maniche color menta e tonalità grape.
Le dichiarazioni
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: “questo nuovo Third kit sviluppato da PUMA è una dichiarazione audace di ciò che il Milanismo rappresenta: innovazione, eleganza e un profondo legame con il patrimonio della nostra città. Siamo entusiasti di vedere i nostri giocatori e tifosi abbracciare questi colori, che rappresentano una svolta moderna dell’identità del nostro Club. La collaborazione con PUMA ci consente di continuare a superare i limiti, non solo nello stile, ma anche nella sostenibilità, poiché miriamo a dare l’esempio sia dentro che fuori dal campo”.
Marco Mueller, Senior Director of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA, dichiara: “il Third kit 2024/25 incarna la miscela unica di tradizione e innovazione che definisce l’AC Milan e si connette con la fanbase più giovane del Club per creare qualcosa di nuovo e unico. Abbiamo puntato a creare una maglia che si distinguesse rimanendo fedele all’identità del Club. Questo kit riflette lo spirito audace e sofisticato del Milanismo ed è progettato per performare ad altissimi livelli”.
Il Third kit 2024/25 è disponibile sia in versione Authentic che Replica. La maglia Authentic, indossata dai calciatori, è realizzata con il tessuto ULTRAWEAVE di PUMA, progettato per ridurre il peso e l’attrito, garantendo performance di alto livello. La maglia Replica offre lo stesso design sorprendente con una vestibilità più rilassata, perfetta sia per le partite che per l’uso quotidiano. Entrambe le versioni incorporano la tecnologia dryCELL di PUMA per la massima traspirazione e per garantire il Massimo comfort ai tifosi e ai calciatori.
Riflettendo l’impegno di PUMA per la sostenibilità, le maglie Replica sono realizzate con l’iniziativa RE:FIBRE, che utilizza scarti tessili riciclati per creare nuovi materiali senza compromettere la qualità.
Contenendo almeno il 95% di scarti tessili riciclati e altri materiali in poliestere usati, questa iniziativa rappresenta un passo significativo verso un processo di produzione più circolare e sostenibile per le maglie da calcio.
Il nuovo Third kit 24/25 dell’AC Milan debutterà in campo il 24 agosto, quando la Prima Squadra Maschile affronterà il Parma allo Stadio Tardini. In alto la FOTOGALLERY con tutte le immagini.
Visualizza questo post su Instagram