Il Messina affronta il Crotone in Coppa Italia: è giallo sulla presenza di mister Modica

Il Messina affronta questa sera il Crotone nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C con un'assenza pesante

CalcioWeb

La stagione del Messina riparte oggi da Crotone nella gara valevole per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C. Il club giallorosso si presenta ancora sotto la guida del presidente Sciotto in quanto le trattative per la cessione al fondo estero sono ancora ferme al palo.

Ma il match si è caricato di ulteriori difficoltà in quanto mister Modica per “motivi personali” non precisati non dovrebbe essere presente in panchina, venendo sostituito dall’allenatore in seconda Maurizio Miranda. Assenza questa che va ad acuire una situazione societaria già di grande incertezza e crea un impatto significativo sulla prestazione della squadra, che si trova a dover fronteggiare un Crotone ben più attrezzato dal punto di vista della rosa e con ambizioni importanti in questa stagione.

Indipendentemente dal risultato, la partita di questa sera alle 21 allo stadio “Ezio Scida” di Crotone sarà un banco di prova importante per il Messina, che dovrà dimostrare di saper affrontare le avversità con carattere e determinazione, due qualità che mister Modica aveva cercato di instillare nei suoi giocatori durante la preparazione estiva.

Intanto in città continuano le proteste con i soliti striscioni della tifoseria contro la proprietà e il presidente Sciotto: “hai perso pure la dignità Sciotto vai via da questa città“.

Condividi