Calciomercato Triestina, arriva un attaccante dallo Spezia: nome e dettagli

La Triestina piazza un altro colpo di calciomercato. Dallo Spezia arriva in prestito l'attaccante Raimonds Krollis

CalcioWeb

La Triestina annuncia un nuovo colpo di calciomercato. L’attaccante Raimonds Krollis, classe 2001, arriva a titolo temporaneo dallo Spezia fino al 30 giugno 2025, con opzione di acquisto a favore della società alabardata.

Il comunicato del club

US Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione di Raimonds Krollis. L’attaccante lettone classe 2001 arriva a titolo temporaneo dallo Spezia fino al 30 giugno 2025, con opzione di acquisto a favore della società alabardata.

Cresciuto calcisticamente in patria, nel suo curriculum può vantare 111 presenze tra massima serie lettone e coppa nazionale, con 52 reti e 18 assist. Con la casacca del Valmiera ha inoltre collezionato 4 presenze, un gol e un assist nei preliminari di UEFA Conference League.

Approdato allo Spezia a gennaio del 2023, ha totalizzato 4 presenze in Serie A disputando con i liguri anche la prima metà della passata stagione, con 9 presenze in cadetteria e 2 in Coppa Italia prima dell’esperienza in Serie B in Repubblica Ceca con la maglia del Vyskov, totalizzando 5 reti e 3 assist in 14 presenze.

Nel suo curriculum può inoltre vantare 13 presenze e 10 reti con la nazionale lettone Under 19 e 38 gare con 4 gol in nazionale maggiore. Benvenuto a Trieste, Raimonds.

Condividi