Calciomercato Roma, addio Dybala: il sostituto è un ex stella della Serie A

Dybala pronto a lasciare la Roma, giallorossi alla ricerca di un esterno nelle ultime settimane di mercato: occhi su un ex top della Serie A

CalcioWeb

L’addio di Paulo Dybala alla Roma sembra ormai imminente. La società giallorossa ha giudicato non incedibile il calciatore e lo ha autorizzato a trattare con gli arabi dell’Al-Qedsiah. Una volta trovata la quadratura economica, sarà addio. La Roma, incassati i soldi della cessione dell’argentino, occuperà le settimane mancanti di calciomercato alla ricerca di un esterno che possa completare il tridente in maniera anche più congeniale rispetto all’ex Juventus.

A proposito di ex, l’obiettivo numero del calciomercato della Roma potrebbe essere proprio un ‘ex’ Serie A. Parliamo di Jeremie Boga, autentico crack al Sassuolo, 11 reti sotto la gestione De Zerbi, intermittente con l’Atalanta di Gasperini. Un calciatore che, quando si accende, ha il talento del campione vero e che a Roma potrebbe fare particolarmente bene sulla fascia opposta di Soulè.

Il prezzo stilato dal Nizza, suo attuale club nel quale ha siglato 6 gol nella passata stagione, è di circa 20 milioni di euro, più o meno quanto conta di incassare la Roma da Dybala. Il calciatore gradirebbe il ritorno in Italia, resta solo da convincere il Nizza.

Condividi