Calciomercato Lecce, colpo in attacco: arriva Ante Rebic

Innesto importante nel calciomercato del Lecce: i salentini si assicurano Ante Rebic, rinforzo duttile e d'esperienza in avanti

CalcioWeb

Due sconfitte in due giornate di Serie A per il Lecce che ha subito 6 reti e ne ha realizzate zero. Affrontare Atalanta e Inter è un alibi non da poco ma i salentini sembrano aver bisogno ancora di qualche ritocco all’organico per poter competere al meglio. Il primo innesto arriva in zona offensiva.

A sorpresa, nella notte, l’ultima delle ‘corvinate’. Pantaleo Corvino riporta in Italia Ante Rebic, suo pupillo fin dai tempi della Fiorentina. L’attaccante croato, svincolatosi dal Besiktas, sarà un nuovo calciatore a disposizione di mister Luca Gotti. Rebic porta non solo esperienza internazionale, maturata con il Milan e la Croazia, oltre alle esperienze in Bundesliga con l’Eintracht Francoforte e in Turchia al Besiktas, ma anche duttilità.

Rebic può giocare, infatti, sia come prima punta che come esterno di sinistra, ruolo nel quale verrà, molto probabilmente, impiegato retrocedendo Dorgu a terzino di sinistra.

Condividi