La Lazio bussa alle porte di Napoli e Juventus: doppio innesto a centrocampo

La Lazio proverà a finalizzare due operazioni di calciomercato negli ultimi giorni rimasti: contatti con Napoli e Juventus

CalcioWeb

Tre giorni alla fine del calciomercato estivo e la Lazio tenta il doppio colpo a centrocampo. I biancocelesti bussano alla porta del Napoli per consegnare a Baroni il pupillo Michael Folorunsho, calciatore già allenato al Verona. Rientrato all’ombra del Vesuvio, il centrocampista della Nazionale non sembra trovare spazio nello scacchiere tattico di conte e può partire per una quindicina di milioni.

I biancocelesti hanno l’accordo con il calciatore ma non con il Napoli che non è pienamente convinto della formula del prestito con diritto di riscatto e vorrebbe l’obbligo.

Per il secondo innesto si guarda in casa Juventus. Lunga la lista degli esuberi che i bianconeri sembrano avere difficoltà a piazzare. Arthur è un nome che stuzzica la dirigenza capitolina: nessun problema sulla formula, la Juventus lo lascerebbe partire anche in prestito senza obbligo di riscatto. A complicare l’operazione è l’ingaggio importante del centrocampista brasiliano.

Condividi