Lazio, Baroni vuole i fedelissimi: non solo Folorunsho, chiesto un forte ex Verona

Il calciomercato della Lazio si incrocia con quello del Napoli: Baroni vuole due ex Verona, non solo Folorunsho, richiesto anche Ngonge

CalcioWeb

Marco Baroni vuole ricreare una parte del ‘suo’ Verona, quantomeno quella relativa ai calciatori più talentuosi, anche alla Lazio. L’interesse per il ritorno nella Capitale di Michael Folorunsho, visto l’anno scorso con la maglia degli scaligeri e, nelle ultime settimane, ritornato al Napoli dal prestito, è ben noto. C’è ancora distanza invece sulla formula e le cifre dell’operazione.

Intanto, le strade del calciomercato della Lazio e quello del Napoli potrebbero incrociarsi nuovamente, ancora con un calciatore del Verona come oggetto del desiderio dei biancocelesti. Baroni avrebbe chiesto, infatti, di provare ad arrivare a Cyril Ngonge, esterno d’attacco, punta all’occorrenza, trasferitosi lo scorso gennaio dal Verona al Napoli.

L’acquisto di Neres, ormai ad un passo, farebbe crollare la già dubbia quantità di minutaggio destinata all’esterno belga che potrebbe rilanciarsi alla Lazio sotto la guida di un allenatore che lo conosce e lo stima molto. La formula sarebbe quella del prestito sul quale il Napoli riflette.

Condividi