Udinese, Sanchez più di un sogno: il calciatore è in Friuli, vicinissimo il ritorno

Alexis Sanchez e l'Udinese sempre più vicini, il ritorno può diventare realtà: il calciatore è in Friuli, rifiutate le proposte dalla Francia

CalcioWeb

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Una frase che, dalla canzone d’autore è diventata propria del pallone, merito di Adriano Galliani e non solo. Una frase propria di ogni ritorno romantico, come quello di Alexis Sanchez all’Udinese. “El Nino Maravilla” che si è fatto uomo, ha lasciato la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio internazionale per vestire le maglie di Barcellona, Arsenal, Manchester United e Inter.

Gol, vittorie, trofei. Un percorso durato 13 anni che, a partire dalla prossima stagione, potrebbe fare tappa, nuovamente, a Udine. Alexis Sanchez è attualmente in Friuli, nella sua azienda vinicola “Almasoul”. Rifiutate le offerte di Marsiglia e Lille dalla Francia, il cileno ha dato priorità all’Italia. L’Udinese è in trattativa con il calciatore da diverso tempo, vanno sistemati i dettagli economici, ma c’è apertura da ambo le parti. Il sogno può diventare presto realtà.

Condividi