Ternana: campagna abbonamenti e maglie ufficiali della stagione 2024/25 | FOTO

La Ternana Calcio ha presentato la campagna abbonamenti “Un legame indissolubile” e le maglie ufficiali della stagione 2024/25

  • maglia Ternana femminile
    Foto Ternana Calcio
  • maglia Ternana grigia
    Foto Ternana Calcio
  • maglia Ternana bianca
    Foto Ternana Calcio
  • maglia Ternana verde e blu
    Foto Ternana Calcio
/
CalcioWeb

La Ternana Calcio ha ufficialmente dato il via alla nuova stagione 2024-2025 con la presentazione della campagna abbonamenti e delle nuove maglie. La cerimonia, tenutasi presso la sala stampa del Pala Terni, ha visto la partecipazione di giocatori, dirigenti e centinaia di sostenitori, desiderosi di scoprire le novità che accompagneranno la squadra nel prossimo campionato.

Campagna Abbonamenti: i dettagli

La campagna abbonamenti per la nuova stagione è stata lanciata con lo slogan “Un legame indissolubile“. Dal 15 Luglio si parte, con prelazione per gli abbonati della passata stagione. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti sia al botteghino, che su Vivaticket online, sia attraverso la app Noiternana. Previsto, per chi si abbona online, la possibilità di un pagamento rateale tramite Klarna.

Da martedi 23 Luglio vendita libera degli abbonamenti fino al giorno precedente la prima partita casalinga della Ternana, con identiche modalità. Per quanto riguarda i prezzi, c’è stato un leggero ritocco verso l’alto nei biglietti, ma sia questi che gli abbonamenti prevedono alcune tariffe agevolate per le nuove generazioni:

  • Tariffe dedicate per gli Under 30 e per le donne, oltre a quelle già previste
  • Riduzione per la fascia Under 18
  • Scontistica particolare prevista anche per chi gode del diritto di prelazione
  • Sconti ulteriori per chi si abbona attraverso la Card Club 1925 della app Noi Ternana

Le Nuove Maglie

La presentazione delle nuove maglie è stata uno dei momenti più attesi della serata. La prima e la seconda maglia sono legate agli anni 70 e 80, la prima con le strisce più larghe, la seconda bianco ghiaccio con un gioco di trasparenze, la terza maglia a squame. Tutte in materiale sintetico riciclato ed ecosostenibile.

La maglia della Ternana Women, porterà sul petto, il nome di Fabio Melillo, tecnico scomparso pochi giorni fa.

Condividi