“Può succedere di tutto”, lo Spezia presenta la campagna abbonamenti: dettagli e prezzi

Lo Spezia si affaccia alla prossima stagione nel campionato di Serie B: obiettivi molto ambiziosi

CalcioWeb

Lo Spezia chiama a raccolta i tifosi. Il club ha presentato la campagna abbonamenti della prossima stagione: “spinti dai tifosi. Può succedere di tutto”, è lo slogan.

Prenderà il via alle ore 17:00 di oggi, mercoledì 17 luglio, la fase di prelazione della campagna abbonamenti 2024-2025 delle Aquile, che resterà aperta fino alle ore 20:00 del 28 luglio.

“Lo Spezia è passione. Identità. Attaccamento. Valori. Follia. Fede. È una storia d’amore che da oltre un secolo riempie il cuore del popolo aquilotto. È soprattutto ORGOGLIO. Per le nostre radici, per la nostra terra, per il nostro essere semplicemente spezzini, con i nostri pregi e i nostri difetti, che ancor più dei primi siamo sempre pronti a rivendicare con fermezza. Ed è proprio per questo che quando il 27 gennaio 2007, un famoso calciatore, uscendo dal “Picco” disse che in quello stadio vecchio, stretto, con la gente addosso e con giocatori indiavolati, spinti dai tifosi, tutto poteva succedere, tale “recensione negativa” divenne una medaglia al valore per tutto il popolo aquilotto e ancora oggi viene tramandata alle nuove generazioni.

Perché al Picco l’atmosfera è unica. Perché il Picco è un concentrato di spezzinità. Perché al Picco niente è impossibile”, si legge sul sito.

I prezzi abbonamenti Speziaabbonamenti Spezia

Condividi