“Solo lavoro!”, ma Spalletti è in vacanza: gaffe a fine intervista, la telecamera resta accesa | VIDEO

Dopo l'eliminazione da Euro 2024, Spalletti pretende "lavoro, lavoro e lavoro!": ma è già in vacanza! La gaffe a fine intervista

CalcioWeb

Dopo l’eliminazione da Euro 2024 per mano della Svizzera, debacle che ha causato forti polemiche e successivamente alla quale sono state fatte parecchie valutazioni sul suo futuro, il CT Spalletti ha tracciato la via. Intervistato ai microfoni di CalcioWeb, l’ex tecnico del Napoli ha sottolineato come si debba ripartire dai calciatori, dal sacrificio e dalla loro disponibilità.

Lavoro, lavoro e lavoro!” è lo slogan espresso dal CT. Peccato che sia il primo a essere già in… vacanza. Dopo Euro 2024, Spalletti non ha perso tempo. A fine intervista, il CT della Nazionale ha finito di sorseggiare il suo cocktail per poi tuffarsi a bordo piscina: sarà stato un tuffo per schiarsi le idee o un altro… buco nell’acqua?

L'ultima conferenza stampa di Spalletti: poi... piscina!

È l’ultimo simpatico contributo del comico Pasquale Caprì, versione alternativa di Luciano Spalletti, che ha seguito insieme a CalcioWeb Euro 2024 interpretando pensieri, parole e azioni del CT come non lo avete mai visto!

Condividi