“Un genio e dei senza pal**”, Cassano spara a zero: è polemica su Spalletti ed Euro 2024

Cassano difende a spada tratta Spalletti dopo l’eliminazione dell’Italia da Euro 2024 sottolineando le responsabilità della squadra

CalcioWeb

Dopo l’eliminazione dell’Italia del CT Luciano Spalletti ad Euro 2024, l’ex calciatore Antonio Cassano, intervenuto alla trasmissione “Viva il Futbol” ha voluto difendere il tecnico della Nazionale, definendolo “genio” ed ha puntato il dito sulla qualità della rosa, sull’atteggiamento dei calciatori visto nel corso delle quattro partite degli Europei.

Le parole di Cassano su Spalletti

Meritatamente fuori, la Svizzera ci ha travolto. Io avevo detto a Spalletti: ‘Occhio, la Nazionale non è buona: è scarsa, una bella gatta da pelare’. Ma sarò sempre al suo fianco, era ed è un genio. Abbiamo fatto schifo: senza personalità, qualità, idee, palle. Senza niente. In Italia si pensa a speculare anche se in panchina avevamo un genio. Ma il mister più di questo non poteva fare, perché i giocatori che si dice siano buoni dovrebbero venire fuori. Ma la cosa più schifosa di tutte è che qualche giornale si permette di offendere il mister e i ragazzi personalmente con dei titoloni. Loro si devono vergognare“.

Per Cassano resta il fatto che giocando in questo modo non c’è alcuna garanzia per il futuro della Nazionale: “Se deve offrire questo allora io ve lo dico, cioè è di nuovo in pericolo il Mondiale“.

Condividi