Catanzaro, debiti da 22 milioni di euro? Cosa filtra dagli ambienti giallorossi

Il Catanzaro programma la prossima stagione in Serie B: smentite le ultime voci e notizie

CalcioWeb

Il Catanzaro programma il futuro nel campionato di Serie B con l’obiettivo almeno di confermare il risultato della scorsa stagione. La prima mossa è stata in panchina: il club giallorosso ha annunciato l’addio con Vivarini (passato al Frosinone) e al suo posto è arrivato Fabio Caserta.

Negli ultimi giorni sono circolate voci preoccupanti sulla situazione economica del club e sul presunto debito da 22 milioni di euro. Il sito uscatanzarocalcionews.it ha affrontato la situazione, ‘smontando’ le ultime notizie.

“Si tratta di una fake news”, si legge sul sito. In un vecchio articolo “avevamo fatto un’analisi sulle perdite della famiglia Noto, ovvero quanto ci avevano rimesso per mantenere il club dal 2018 al 2022 in Serie C. La nostra analisi aveva indicato la cifra di 12 milioni di euro”. 

A distanza di 6 mesi il portale ‘Borsa& Finanza’ “conferma in pieno la nostra analisi. La famiglia Noto ha speso 12 milioni di euro in 5 anni, esclusa la stagione della promozione in Serie B dove si è arrivati a 22 milioni. E’ una cosa completamente diversa”. 

Condividi