Calciomercato Torino, Buongiorno verso Napoli. E il nuovo portiere arriva dal Milan

Il mercato del Torino inizia a regalare sorprese: tutte le ultime trattative in entrata e uscita

CalcioWeb

E’ pronto a decollare anche il calciomercato del Torino. Il club granata è reduce dal cambio in panchina dopo l’addio con Ivan Juric e l’arrivo di Paolo Vanoli apre prospettive interessanti per il futuro. Il presidente Cairo è in trattativa con il Napoli per la cessione di Alessandro Buongiorno.

Il difensore è con la valigia in mano e le società sono in contatto per definire i dettagli: la richiesta del Torino è di 40 milioni di euro, gli azzurri non sono andati oltre i 32. L’accordo sembra molto probabile e l’annuncio potrebbe arrivare a stretto giro di posta.

La mossa in entrata del Torino

Il Torino lavora anche sul mercato in entrata. Secondo quanto riporta Sky Sport è in una fase avanzata la trattativa per Devis Vasquez, portiere del Milan. L’intesa di massima è stata raggiunta in prestito con diritto di riscatto.

Devis Vasquez è un portiere colombiano classe 1998. E’ un estremo difensore dal fisico imponente e dotato di ottimi riflessi, bravo in fase di impostazione del gioco. Nel corso della carriera ha indossato le maglie di Patriotas Boyacá, Guarani, Sheffield Weds e Ascoli.

Condividi