Calciomercato Roma, accordo con Soulè: la proposta alla Juventus e l’ostacolo Leicester

Accelerata nel calciomercato della Roma, i giallorossi hanno l'accordo con Soulè: presentata un'offerta alla Juventus, occhio al Leicester

CalcioWeb

Il calciomercato estivo della Roma si gioca su una fascia, quella destra, che corre dalla Capitale verso Torino. Inizialmente l’oggetto del desiderio era Federico Chiesa, in rotta con i bianconeri dopo il mancato rinnovo, ma la freddezza dell’ex Fiorentina, che preferirebbe il Manchester United, ha spinto la Roma a passare al compagno di reparto Matias Soulè.

Da Frosinone a Roma il passo è breve, geograficamente parlando, la vetrina è decisamente superiore. L’esterno argentino, che ha fatto benissimo in Ciociaria nell’anno passato, è pronto a fare il salto di qualità. La Roma mette sul piatto un’offerta da 25 milioni, avvicinandosi alla richiesta della Juventus che oscilla fra i 25 e i 30. Soprattutto, è un’offerta che pareggia la proposta da 20 milioni + 5 di bonus avanzata dal Leicester, unica squadra che fin qui si è mossa concretamente per il calciatore che preferirebbe la pista italiana.

Condividi