Calciomercato Pisa, dall’arrivo di Semper alle ultime sul colpo Lapadula

Il mercato del Pisa continua a regalare colpi: la squadra per Pippo Inzaghi è sempre più competitiva

CalcioWeb

Il Pisa fa sul serio per la prossima stagione. Il club nerazzurro continua a lavorare sul calciomercato per regalare una squadra ancora più forte al tecnico Pippo Inzaghi. E’ ufficiale l’arrivo del portiere Adrian Semper.

“Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società Como 1907 per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adrian Semper che da oggi entra a far parte della famiglia Nerazzurra”.

Portiere di nazionalità croata, classe 1998, Semper è stato assoluto protagonista della promozione in Serie A raggiunta dal Como nella stagione appena conclusa; traguardo, quello del raggiungimento della Massima Serie, ottenuto anche l’anno precedente con indosso la maglia del Genoa; nella sua già lunga carriera ha indossato anche le maglie di Dinamo Zagabria e Chievo.

La situazione Lapadula

Il tecnico Pippo Inzaghi ha chiesto l’arrivo di un bomber in grado di spostare gli equilibri nel campionato di Serie B. Il sogno è Gianluca Lapadula del Cagliari. Il Pisa ha presentato un’offerta interessante ma c’è ancora distanza. Le parti continuano a trattare.

Condividi