Calciomercato Palermo: nuovo rinforzo in porta per i rosanero

Il Palermo ha definito il primo acquisto del calciomercato estivo e annuncia l’acquisto del portiere senegalese Alfred Gomis

CalcioWeb

Nuovo rinforzo tra i pali per il Palermo nel primo acquisto del calciomercato estivo. Il club, tramite nota ufficiale sui propri canali social, ha ufficializzato l’acquisto del portiere senegalese, Alfred Gomis, che si lega alla società rosanero fino al 30 giugno 2026.

Classe 1993, per lui si tratta di un ritorno in Italia: Gomis ha già giocato nel nostro Paese con il Como (in prestito proprio dal Rennes), Torino (nelle giovanili), Spal, Crotone e Bologna. In passato ha vestito la maglia azzurra dell’Under 20, chiamato per uno stage da Gigi Di Biagio, poi è stato convocato successivamente dal Senegal: con la maglia della sua terra natia ha disputato le qualificazioni al mondiale 2018 in Russia.

Il comunicato del club per il primo acquisto di calciomercato

Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dallo Stade Rennais le prestazioni sportive di Alfred Gomis. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2026. Ad Alfred il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.

Condividi