Napoli, formula e cifre della cessione di Lindstrom all’Everton: due sostituti nel mirino

Calciomercato Napoli, ufficiale la cessione di Lindstrom all'Everton: la formula, le cifre e i dettagli dell'operazione

CalcioWeb

La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del Club inglese“. Con questo comunicato apparso sul sito della società, il Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton. L’operazione è stata finalizzata sulla base di un prestito oneroso di 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro esercitabile la prossima estate.

Napoli, i nomi nel mirino per il dopo Lindstrom

Adesso il Napoli può concentrarsi sul mercato in entrata. David Neres, lo diciamo da qualche giorno ormai, resta il preferito: l’esterno brasiliano non vuole giocare un’altra stagione all’ombra di Angel Di Maria, autentica istituzione al Benfica, e potrebbe valutare di cambiare aria. Non è da escludere un prestito con diritto di riscatto, le cifre dovrebbero basarsi comunque sui 25-30 milioni, costi interamente coperti dall’eventuale riscatto di Lindstrom.

Attenzione anche a Domenico Berardi, esterno retrocesso con il Sassuolo e che per costi e prospettive non resterà in Serie B: l’operazione potrebbe chiudersi intorno ai 15 milioni.

Condividi