Calciomercato Monza, Bento all’Al-Nassr: e Szczesny adesso dove va?

Cresce il sogno Szczesny nell'estate di calciomercato del Monza: l'Al-Nassr, club interessato al portiere polacco, prende il brasiliano Bento

CalcioWeb

Al Nassr ha firmato ufficialmente con il portiere della nazionale brasiliana Bento Matheus. Gli auguriamo buona fortuna con le nostre stelle“. Lo scrive il club saudita in una nota nella quale annuncia l’acquisto di Bento, portiere cercato in passato anche dall’Inter prima che i nerazzurri virassero sul più economico Martinez del Genoa.

La notizia interessa particolarmente da vicino il Monza che, per la porta, continua ad alimentare il sogno Szczesny. Il collegamento fra i vari elementi è sottile e porta a una prospettiva di mercato che riguarda la possibilità di cessione del portiere polacco che alla Juventus dovrebbe fare il secondo di Di Gregorio.

L’Al-Nassr era il club che aveva mostrato maggior interesse per l’estremo difensore ma, chiuso Bento, si è chiamato fuori dalla corsa al calciatore. Il Monza, in questo momento, sembra l’unica destinazione percorribile. L’ostacolo principale? L’ingaggio del calciatore, fuori portata per le tasche dei brianzoli. Ma, come ha detto Galliani, sognare non costa nulla.

Condividi