Calciomercato Milan, asse con il Chelsea: in 3 verso i rossoneri

Il Milan in contatto con il Chelsea: asse caldissima tra rossoneri e Blues, i dettagli della maxi-operazione

CalcioWeb

Il Milan fa la spesa in casa Chelsea. Il club rossonero è alla ricerca di rinforzi da regalare al tecnico Fonseca ed i dirigenti sono stati protagonisti di un vero e proprio blitz di calciomercato in Inghilterra. I rossoneri sono alla ricerca del sostituto di Giroud e in generale sono in corso valutazioni a 360° anche sugli altri reparti. In attacco si è complicata la pista Zirkzee, ormai vicino al Manchester United.

Milan e Chelsea sono in contatto per definire una maxi-operazione e 3 calciatori potrebbero cambiare maglia a stretto giro di posta. Il principale candidato al passaggio in rossonero è Romelu Lukaku. Il belga è reduce dall’esperienza altalenante alla Roma e dal percorso deludente a Euro 2024. La trattativa potrebbe sbloccarsi a titolo definitivo per circa 35 milioni di euro.

Romelu Lukaku
Foto di Telenews / Ansa

Gli altri nomi

Il secondo nome nel mirino del Milan è quello di Trevoh Chalobah, difensore classe 1999. Si tratta di un difensore centrale con capacità di giocare anche nel ruolo di terzino destro.

L’ultimo obiettivo è Carney Chukwuemeka, nel mirino da tempo del club rossonero. E’ un 20enne centrocampista centrale considerato di grande prospettiva. La valutazione dei Blues è di circa 15 milioni di euro. Il Milan valuta il triplo colpo dal Chelsea per sistemare difesa, centrocampo e attacco.

Condividi