Calciomercato Foggia, nuovo innesto per l’attacco: Francesco Orlando firma un biennale

Il Foggia piazza un colpo importante sul calciomercato. In attacco arriva Francesco Orlando che firma un biennale

CalcioWeb

Il Foggia piazza un altro colpo importante sul calciomercato per la prossima stagione: è ufficiale l’arrivo di Francesco Orlando che si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2026.

Il comunicato della società

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Francesco Orlando che si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2026. Orlando, attaccante classe 1996 nato a Taranto, cresce calcisticamente nelle giovanili del Francavilla e del Vicenza. Calca i campi del Nardò e del Metapontino prima di giungere tra i professionisti con il Chieti e la Maceratese. Nel 2017 il suo cartellino diventa di proprietà della Lazio che lo gira in prestito alla Salernitana, militante in serie B. Nel 2018 passa a titolo definitivo proprio nella Salernitana. Successivamente, indossa le casacche della Sambenedettese, Juve Stabia, Alessandria e Siena. Nel 2023 approda nel Taranto. Nella sua carriera ha totalizzato 215 presenze, 23 reti e 26 assist.

Queste le sue prime parole in rossonero: “Per me è un grande piacere poter giocare per questi colori, darò tutto me stesso per il bene della squadra. Non vedo l’ora di iniziare e poter calcare il terreno di gioco dello Zaccheria“.

Condividi