Zirkzee tra Euro 2024 e calciomercato: dalla sindrome influenzale alla posizione del Milan

Joshua Zirkzee è in dubbio per la prossima partita di Euro 2024: gli ultimi aggiornamenti sull'olandese

CalcioWeb

L’Olanda si gioca tantissimo nel prossimo match di Euro 2024 contro l’Austria e una situazione incerta è quella legata alle condizioni di Joshua Zirkzee.

L’attaccante del Bologna, malato, ha infatti saltato l’appuntamento con il resto della squadra di questa mattina ed è a rischio per la gara di domani all’Olympiastadion di Berlino, valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024. Secondo De Telegraaf il calciatore è alla prese con una sindrome influenzale.

La situazione di calciomercato

Il nome di Zirkzee continua a circolare anche sul fronte del calciomercato. La volontà del Milan è quella di pagare la clausola di 40 milioni di euro ma la trattativa ha subito una frenata a causa delle commissioni richieste dagli agenti, considerate troppo alte dal club rossonero. Negli ultimi giorni si è registrato anche l’inserimento del Manchester United e la situazione si è complicata ulteriormente.

Il Milan inizia a valutare le alternative e la pista concreta è quella di Artem Dovbyk, calciatore del Girona e nel mirino di altre big europee.

Condividi