Udinese, Cannavaro silurato ufficialmente: i nomi per il sostituto

Fabio Cannavaro ufficializza l'addio dall'Udinese: il club inizia a valutare i profili per la prossima stagione

CalcioWeb

La salvezza quasi miracolosa non è bastata: l’Udinese ha deciso di silurare Fabio Cannavaro, protagonista di un ottimo rendimento sulla panchina bianconera nella parte finale della stagione. La conferma è arrivata proprio dall’allenatore.

“Il Presidente Pozzo mi ha comunicato oggi la decisione della società di non continuare il nostro rapporto professionale. Lo ringrazio per l’opportunità che mi è stata concessa, e mi dispiace non poter continuare questo breve ma intenso viaggio che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ci ha portato a compiere una grande ed emozionante impresa.

Tengo a precisare che da parte mia ci sarebbe stato il desiderio di continuare questa avventura in Friuli, una terra che mi è entrata nel cuore così come la sua gente, e per questo mi ero messo a disposizione della società in modo incondizionato. Auguro alla società, ai giocatori ed agli splendidi tifosi dell’Udinese i migliori successi”, si legge sul profilo Instagram.

I sostituti

L’Udinese è già in contatto sul fronte sostituto. Continua a ‘rimbalzare’ il nome di Eusebio Di Francesco, reduce dall’amara retrocessione sulla panchina del Frosinone. Circola anche il nome di Vincenzo Vivarini (in corsa anche per la panchina del Venezia e non è da escludere una conferma al Catanzaro). Il club valuta anche piste dall’estero.

Condividi