Tudor-Lazio, finisce nel peggiore dei modi: il comunicato ufficiale

Igor Tudor e la Lazio si separano nel peggiore dei modi: dopo le tensioni delle ultime ore arriva il comunicato ufficiale sulle dimissioni

CalcioWeb

Tra Igor Tudor e la Lazio finisce nel peggiore dei modi. L’allenatore croato aveva risollevato la stagione dei biancocelesti raccogliendo i cocci di una squadra e di un ambiente che, negli ultimi scampoli della gestione Sarri, sembra ormai rassegnato a restare fuori dall’Europa, portando la Lazio al 7° posto a disputare la prossima Europa League.

Una competizione che Igor Tudor però non disputerà. Almeno, non da allenatore della Lazio. Il tecnico croato, dopo le tensioni degli ultimi giorni e l’escalation delle ultime ore, con tanto di striscione durissimo dei tifosi, ha rassegnato le dimissioni.

La S.S. Lazio comunica che, in data odierna, Igor Tudor ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune personali e professionali“, si legge nel comunicato del club.

Condividi