Serie A, il puzzle di panchine si completa con nomi a sorpresa: dal Cagliari al Monza e al Verona

Le squadre di Serie A in contatto sul fronte allenatori: il puzzle delle panchine è pronto a completarsi

CalcioWeb

Dopo l’accordo tra Antonio Conte e il Napoli, il puzzle delle panchine è destinato a completarsi entro i prossimi giorni. Una situazione sempre più indirizzata è quella in casa Fiorentina dopo la sconfitta in finale di Conference League e l’addio con Vincenzo Italiano. L’ex Spezia è il candidato numero uno per la panchina del Bologna con la prospettiva di giocare in Champions League.

Nella serata di ieri, come riportano alcune testate online toscane, Raffaele Palladino è stato avvistato a Firenze e sono state gettate le basi per l’accordo. A Monza, per il dopo Palladino, i nomi che si fanno sono quelli di Alessandro Nesta, Baroni e Dionisi con il primo in vantaggio.

Marco Baroni
Foto di Federico Proietti / Ansa

Le altre panchine

Anche il Cagliari è in contatto con Baroni dopo la rottura con l’Hellas. Nelle ultime ore è spuntata una candidatura a sorpresa per i sardi come principale alternativa all’ex Verona: Razvan Lucescu del PAOK. Il Verona valuta Alessio Dionisi e Massimo Donati. Lunedì il contatto decisivo tra Cannavaro e l’Udinese per decidere il futuro dell’allenatore dopo la salvezza.

Condividi