Nacho, niente Serie A: lascia il Real Madrid per una neopromossa in Arabia Saudita

Nacho Fernandez firma con l'Al Qadsiah, squadra neopromossa in Arabia Saudita: il difensore spagnolo era stato accostato all'Inter

CalcioWeb

Riparte il calciomercato estivo e l’Arabia Saudita torna a fare la voce grossa. Nacho Fernandez, bandiera del Real Madrid, ha deciso di firmare con l’Al Qadsiah, club neopromosso in Saudi Pro League. Inizialmente sembrava vicino l’accordo con l’Al-Ittihad dell’ex compagno Benzema ma nelle ultime ore è arrivata la stretta finale con il piccolo club appena salito dalla seconda divisione.

Nacho Fernandez lascia il Real Madrid dopo 24 anni di militanza, dalle giovanili alle 6 Champions League in bacheca. Il difensore ritroverà un pezzo di storia dei ‘Blancos’ anche in Arabia: sarà, infatti, allenato da Michel.

Nelle scorse settimane il profilo di Nacho Fernandez era stato accostato anche all’Inter, sempre attenta alla possibilità di ingaggiare calciatori a parametri zero. Lo stipendio da 10 milioni per i prossimi 2 anni proposto dall’Al Qadsiah ha però sbaragliato ogni tipo di concorrenza.

Condividi