Marotta esalta l’Italia nero-azzurra: “Inter-Nazionale”. E sul rinnovo di Lautaro…

Marotta esalta il blocco Inter che compone l'Italia, subito decisivo contro l'Albania: il presidente nerazzurra fa anche il punto su Lautaro

CalcioWeb

L’Italia è il patrimonio che deve unire tutti i club, il fatto che ci sia questo zoccolo duro di interisti diventa un’Inter-Nazionale, ci riempie d’orgoglio per tutto il lavoro fatto e per la crescita che hanno avuto i ragazzi. I complimenti? Li ho fatti a tutti, siamo molto orgogliosi che l’Inter possa dare il suo contributo“. È quanto dichiarato da Beppe Marotta in merito al blocco Inter che compone l’ossatura portante della Nazionale Italiana a Euro 2024.

I due gol con i quali l’Italia ha superato l’Albania nella gara inaugurale sono stati firmati proprio da due calciatori dell’Inter: Bastoni e Barella. A proposito di Barella, Marotta ha aggiunto: “è un giocatore che ha l’umiltà del gregario ma ha anche del talento. Come giocatore è moderno e completo. Può giocare nel ruolo di Calhanoglu? Sì, ha tutte le qualità visione appoggio e lancio, oggi è un giocatore dal punto di vista agonistico molto valido, tecnico di base forte, è un giocatore eclettico“.

Sulla questione rinnovi, il neo presidente dell’Inter ha rassicurato: “il rinnovo di Lautaro è virtualmente fatto, manca solo la firma, non è semplice perché è in Argentina, ma è già fatto“. Anche per mister Inzaghi? “Sì, sì“.

Condividi